WMBOOTCAMP
- Ilaria Gelain
- 31 gen 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Userò questa foto scattata durante lo shooting fotografico fatto per lanciare il nostro evento @wmbootcamp, per raccontare alcune cose.
Spesso, a noi donne che ci esponiamo nei social, ci arrivano messaggi di ammirazione. I più belli secondo me sono quelli delle donne e gli argomenti sono i vari; da una condivisione di una esperienza a " quando andiamo a farci un giro?".
Purtroppo però alle volte ci sono argomenti più duri ed aspri come il :" Io non posso farlo non mi è permesso." In molti si sono chiesti come mai io ho un attaccamento morboso con questa moto ed io raramente ho risposto, ma forse ora è arrivato il momento di aprire questo spiraglio. Ho trascorso un periodo della mia vita, per fortuna breve, dove il mio peso corporeo era andato fuori dai binari, le mie ossa avevano manie di protagonismo ed il mio umore ed il mio aspetto era da bambina di " Scary Movi", il tutto dovuto ad un forte periodo di depressione. Non mi sono arresa, ho concentrato le mie forze in qualcosa di speciale che mi potesse aiutare a ritrovare anche solo un pensiero positivo per ritornare a volare.
Io per ciò ho scelto lui, mi ha salvata, anzi ci siamo salvati ( lui non veniva acceso da 10anni). Ora la mia vita mi stà portando a conoscere molte donne, mi piace ascoltare le loro esperienze, le vorrei elencare tutte per spiegarvi qualcosa di ogni una di loro, ma non posso. Ma il wmbootcamp ne radunerà gran parte.
Vorrei poterle trascinare tutte quelle donne che non si sentono all'altezza!!
Siete speciali, siete vive ...credeteci!
Comments